• 30 marzo 2016

Logopedista per progetto I Learn, prorogata la scadenza

È stato proporogato a lunedì 18 aprile il termine per presentare la propria candidatura per un posto da logopedista consulente per il progetto I Learn. Il progetto mira a favorire l’integrazione scolastica e sociale dei bambini sordi in Albania grazie all’introduzione e all’utilizzo di nuove tecnologie informatiche.

Obiettivo della consulenza è migliorare la qualità della comunicazione e dell’interazione tra docenti e studenti con disabilità uditive attraverso una formazione specifica nel campo della logopedia rivolta a 33 insegnanti dell’Istituto nazionale dei sordi di Tirana.

Il consulente deve avere una laurea di primo livello conseguita alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, una laurea magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie, esperienza professionale di almeno tre anni nel settore dell’educazione e una buona conoscenza della lingua inglese.

La forma contrattuale prevista è quella della collaborazione occasionale o prestazione di servizi con emissione di fattura da parte del consulente, per un importo totale di 3.000 euro lordi per sei mesi, da aprile a settembre 2016. Cestas si farà carico delle spese di viaggio, assicurazione, vitto e alloggio per 3 missioni a Tirana.

La selezione avverrà sulla base di titoli posseduti e colloquio orale. Per maggiori informazioni consultare la vacancy.